cropped-cropped-io-1.jpg

ANCONA – L’ASSOCIAZIONE CITTA’ DELL’OLIO HA UNA NUOVA SQUADRA


 

Durante l’Assemblea di Ancona rinnovate le cariche associative. Enrico Lupi confermato Presidente dell’Associazione fino al 2015

 

nuova squadra città dell'olio.JPGPresentata ad Ancona la nuova squadra di Città dell’Olio. L’assemblea annuale dei soci che si è tenuta sabato 11 dicembre durante l’ultima tappa del Girolio d’Italia 2010, ha deliberato le nuove cariche associative per il quinquennio 2010-2015 confermando in alcuni casi coordinatori e consiglieri già eletti nella precedente legislatura e in altri casi presentando nomi e volti nuovi.

Confermato il nome di Enrico Lupi alla Presidenza, mentre si attende di conoscere i nomi dei vicepresidenti e dei membri di Giunta che saranno nominati durante il primo consiglio dell’Associazione in programma a gennaio.

Diciassette le regioni rappresentate, 29 i neoeletti. Diciassette i consiglieri, uno per ogni regione, a cui si sono aggiunti i dodici coordinatori delle zone a maggiore concentrazione di Città dell’Olio: Daniele D’Amario (Abruzzo), Mario Albino Gagliardi (Calabria), Mario Miano (Campania), Oreste Pastorelli (Lazio), Nello Giannini (Liguria), Giancarlo Sagramola (Marche), Fabiola De Marinis (Molise), Benedetto Miscioscia (Puglia), Salvatore Pintus (Sardegna), Angelo Bulgarello (Sicilia), Franca Muzzi (Toscana), Antonio Luna (Umbria).

ANCONA – L’ASSOCIAZIONE CITTA’ DELL’OLIO HA UNA NUOVA SQUADRAultima modifica: 2010-12-16T13:11:00+01:00da gastronomo-a
Reposta per primo quest’articolo