cropped-unnamed-5-1.jpg

3° TUSCAN REWIND, RALLY PER AUTO STORICHE SUGLI STERRATI DI MONTALCINO


 

8 al 10 giugno 3 tuscan rewind,tuscan rewind vetture fuori omologazione,tuscan rewind autostoriche,autorally tuscan rewind hard,autorally tuscan rewind soft,corsa di auto d’epoca montalcino,cantina casato prime donne,donatella cinelli colombini,5 anniversario della lancia delta,delta dayDall’8 al 10 giugno, i vigneti di Brunello faranno da cornice alla ”3° Tuscan Rewind“ un rally su sterrati amatissimi agli appassionati di corse su strada. Il programma dell’iniziativa è molto ricco e capace di soddisfare chi vuole il brivido agonistico e chi invece cerca solo l’emozione di guidare su percorsi leggendari. Ci saranno dunque piloti che gareggiano con auto storiche e appassionati che desiderano solo far “sgambare” le loro vetture sugli sterrati della collina di Montalcino. Quattro, le opportunità proposte dagli organizzatori: “Tuscan Rewind Vetture Fuori Omologazione“, “Tuscan Rewind Autostoriche“, “Autorally Tuscan Rewind Hardautoraduno per vetture storiche e moderne sul percorso rally, in due tappe, “Autorally Tuscan Rewind Soft” autoraduno per vetture storiche e moderne su un percorso ridotto, in due tappe.

Il miglior equipaggio femminile riceverà un premio dalla cantina Casato Prime Donne (una azienda agricola con staff tutto “rosa”). Donatella Cinelli Colombini festeggerà i partecipanti con una degustazione in loro onore a Montalcino venerdì 8 giugno.

Ma le iniziative non finiscono qui! L’edizione del Tuscan Rewind di quest’anno sarà riservata anche ai festeggiamenti per il 25° anniversario della Lancia Delta, regina assoluta dei rally, con il suo palmares carico di allori iridati. La partecipazione a questo “Delta Dayè aperta a tutti i possessori di Lancia Delta, in versione rally e stradale e prevede una grande sfilata di Lancia Delta a Montalcino.

 

Per maggiori notizie consultare il sito

www.tuscanrewind.com

3° TUSCAN REWIND, RALLY PER AUTO STORICHE SUGLI STERRATI DI MONTALCINOultima modifica: 2012-05-26T11:51:00+02:00da gastronomo-a
Reposta per primo quest’articolo