cropped-unnamed-5.jpg

A PAESTUM BOLLICINE CILENTANE E BUFALA DOP, ASPETTANDO LE STRADE DELLA MOZZARELLA


 

Cari lettori,

 

vi seamis.jpggnalo una serata gastronomica all’insegna dei prodotti caseari a base di latte di bufala, in programma a Paestum, lunedì 30 aprile presso l’Enoteca Chez Amis di Silvia Ricco.

 

Silvia Ricco presenterà un innovativo abbinamento vino-mozzarella che vedrà coinvolti: “Vola Lontano”, il metodo classico millesimato 2008 da uve Fiano (trenta mesi sui lieviti), prodotto dalla Cantina di Alfonso Rotolo e la Mozzarella di Bufala Campana Dop, la regina dei formaggi a pasta filata.

 

L’appuntamento, organizzato dall’Enoteca Chez Amis, in collaborazione con Le Strade della Mozzarella, si svolgerà lunedì 30 aprile, alle ore 19.30 e terminerà in tarda serata. Il costo dell’evento è di 10 euro.

 

Questo sarà il primo di numerosi eventi enogastronomici che animeranno la primavera Paesana e che culmineranno dal 7 al 9 maggio con la Convention enogastronomica presso la Tenuta Le Trabe.

www.lestradedellamozzarella.it

 

per info e prenotazioni:

 

Enoteca Chez Amis

Via Magna Graecia 88

Capaccio Scalo.

A PAESTUM BOLLICINE CILENTANE E BUFALA DOP, ASPETTANDO LE STRADE DELLA MOZZARELLAultima modifica: 2012-04-27T10:48:00+02:00da gastronomo-a
Reposta per primo quest’articolo