cropped-unnamed-5-1.jpg

AREZZO FIERE: DODICESIMA EDIZIONE DI AGRIETOUR


Da venerdì 15 a domenica 17 novembre si rinnova l’appuntamento con AGRIeTOUR, unico evento fieristico di rilevanza nazionale per la valorizzazione dell’offerta agrituristica italiana.

Come ogni anno verrà presentata l’offerta agrituristica italiana a qualificati operatori internazionali, attraverso l’incontro del mercato professionale, la valorizzare del settore e la cultura dell’ospitalità rurale, ma anche un occasione per promuovere l’aggiornamento tecnico e formativo, le tecnologie innovative.

I protagonisti altri non sono che Aziende Agrituristiche e loro Consorzi, Associazioni di categoria, Amministrazioni Pubbliche, Aziende Fornitrici di prodotti e servizi per l’agriturismo, Operatori professionali della domanda italiana ed internazionale, Tecnici del settore, appassionati del turismo in campagna di qualità.

AGRIETOUR sarà anche l’occasione per presentare, agli operatori del settore i nuovi servizi innovativi, tra cui il nuovo portate Toscana.com, clicca sul banner per saperne di più. 

00.jpg

AREZZO FIERE: DODICESIMA EDIZIONE DI AGRIETOURultima modifica: 2013-11-13T10:10:00+01:00da gastronomo-a
Reposta per primo quest’articolo