cropped-unnamed-5.jpg

Degustazione gratuita di Vino Nero di Scansano dell’Azienda Biologica “I Botri di Ghiaccioforte” presso il Ristorante Giapponese “Yakiniku” di Roma


Cari Lettori ed Amici di Slow Food,

S F roma.jpgOggi, Venerdì 19  ore 19.00, Slow Food Roma vi invita a degustare gratuitamente un calice di Vino Nero di Scansano 2006 dell’Azienda BiologicaI Botri di Ghiaccioforte”, primo vino a Denominazione Comunale della Toscana presso il Ristorante Giapponese “Yakiniku”.

rist.jpg

 

In abbinamento, sempre gratuitamente, verrà offerto un piatto a base di pollo, verdure e pancetta cotto sui tavoli Yakiniku (particolare tecnica di cottura giapponese alla griglia), il tutto accompagnato da una ciotola di riso bianco.

yakiniku.jpgLa cucina Yakiniku, che affonda le radici nel Giappone del secolo scorso, consiste nel cucinare bocconcini di carne e vegetali su fuoco di carbone di legna distillato a secco (sumibi) o griglie elettriche o a gas.
 
Se volete continuare la serata presso il ristorante, sono previsti aperitivi a prezzo speciale (10€) per i soci Slow Food e, per tutti, uno sconto del 10% sul menù serale.
 
Vi aspettano!
 
Ristorante Giapponese “Yakiniku”
Via del Pigneto 207-209
00176 roma
06 98937730
Per la degustazione e per l’aperivivo non è necessaria la prenotazione

Degustazione gratuita di Vino Nero di Scansano dell’Azienda Biologica “I Botri di Ghiaccioforte” presso il Ristorante Giapponese “Yakiniku” di Romaultima modifica: 2010-11-19T10:57:00+01:00da gastronomo-a
Reposta per primo quest’articolo