cropped-unnamed-5-1.jpg

Federico Carletti è il Presidente del Consorzio del Vino Nobile di Montepulciano per il triennio 2010 – 2013


 

Dopo l’assemblea elettiva ieri è arrivata la nomina alla presidenza per il prossimo triennio

 

Poliziano%20Federico%20Carletti.jpgFederico Carletti, lo stimato e popolare imprenditore vinicolo, titolare dell’azienda “Poliziano”, è stato nominato dal Consiglio di Amministrazione che si è riunito nel pomeriggio di giovedì 13 maggio 2010. Per Carletti si tratta di una conferma visto che, come componente del precedente CdA, era stato nominato Presidente a luglio 2008; era dunque in carica già da 22 mesi.

 

Il Consiglio, scaturito dal voto dell’assemblea dei soci, ha provveduto alle altre nomine indicando in Fabrizio Sallusti e Andrea Natalini i vice-presidenti ed attribuendo questi la delega alla rappresentanza in caso d’impedimento del Presidente.

 

La giunta è formata da Federico Carletti, Eros Trabalzini, Luigi Frangiosa, Franco Fierli. Il nuovo CdA comprende anche, per la categoria imbottigliatori, Adriano Giulianini, Luca Gattavecchi, Miriam Caporali e per la categoria viticoltori Adriano Ciofini, Mauro Duchini, Doriano Della Giovampaola.

Federico Carletti è il Presidente del Consorzio del Vino Nobile di Montepulciano per il triennio 2010 – 2013ultima modifica: 2010-05-14T10:59:00+02:00da gastronomo-a
Reposta per primo quest’articolo