cropped-cropped-io-1.jpg

GELATO RIVARENO, IL SEGRETO STA NEL…LATTE!


gelato-rivareno[1].jpgNel giorno del solstizio d’estate, 21 giugno, in tutte le gelaterie RivaReno d’Italia, va in scena il RivaReno Day, giornata dedicata al gelato di alta qualità.

A coloro che acquisteranno almeno una vaschetta di gelato verrà offerto  un litro di latte montano della Valle Stura.

RIVARENO PASCOLO VALLE STURA.jpg

RivaReno dedica questo omaggio al suo pubblico di estimatori, svelando quella parte così importante del segreto che sta dietro alla bontà di questo gelato, prodotto “espresso” anche più volte al giorno per garantire al cliente la massima freschezza ed il gusto di un prodotto appena mantecato.Durante il RivaReno Day si potrà inoltre assaggiare gratuitamente qualsiasi gusto che si vorrà.

Il gelato RivaReno è fatto con il miglior latte e la migliore panna d’Italia, provenienti  da mucche che pascolano negli alpeggi della Valle Stura,  un paradiso alpino incontaminato sopra Demonte in provincia di Cuneo. Nel gelato RivaReno il ruolo delle materie prime è fondamentale. Esse vengono accuratamente selezionate ed arrivano in ogni gelateria per essere miscelate creando un prodotto dal gusto intenso e dalla consistenza cremosa  e vellutata.

Il gelato RivaReno, in tutta la sua ampia varietà di gusti – dalle creme ai pralinati e i sorbetti – è conservato nei tradizionali pozzetti, che ne mantengono costante la temperatura di servizio e il giusto grado di umidità.

 

GELATERIE RIVARENO

Milano

·         Viale Col di Lana, 8;

·         Via Mercato, 20;

·         Via Paolo Sarpi, 58.

Torino

·         Via Lagrange 29;

·         Piazza Vittorio Veneto, 7/c;

·         Via De Gasperi (prossima apertura).

Milano Marittima

Viale Gramsci, 37/b.

Ferrara

Via Mazzini, 12.

Firenze

Via Borgo degli Albizi, 46/r.

Roma

Via Magna Grecia, 25. 

GELATO RIVARENO, IL SEGRETO STA NEL…LATTE!ultima modifica: 2011-06-20T11:30:00+02:00da gastronomo-a
Reposta per primo quest’articolo