cropped-unnamed-5.jpg

8^ EDIZIONE GIOCO DEL PIACERE SULL’OLIO EXTRAVERGINE – SLOW FOOD


 

Carissimi amici e commensali dei Rioni Gustosi,

eccoci qua, tutti pronti, non per il IV appuntamento dei Rioni Gustosi, che se tutto va in porto sarà in programma al ghetto a fine settembre /inizio ottobre, ma per il simpatico, educativo e gustoso Gioco del Piacere sull’olio extravergine, un evento che non dovete farvi scappare (unico ed irripetibile)!

Il Gioco del Piacere sull’olio non è solo una cena condita con i migliori Extravergini italiani, ma anche un momento di giococonvivialità e perche no, anche l’occasione per scoprire, chiacchierare, svelare curiosità sul “l’oro verde”, nostro fiore all’occhiello che molti paesi esteri cercano di copiare e, ancor peggio, contraffare!!!

E non dimenticatevi! A tutti in partecipanti verrà consegnata la guida extravergine di Slow Food appena edita, piccola compagna di viaggio da potare sempre con noi, per scoprire tutte le piccole, medie e grandi realtà olivicole nazionali e con un sorteggio finale un partecipante porterà a casa un simpatico regalo!

Allora aspetto le vostre prenotazioni alla cena del Gioco del Piacere che si terrà giovedì 13 GIUGNO 2013 alle ore 20:00-20.30 presso il Ristorante “La Maielletta” Via Aurelia antica, 270 – Roma.

P.S. : RICORDATEVI CHE IL GIOCO, PER  MOTIVI LOGISTICI È RISERVATO A POCHI PARTECIPANTI

Ecco il menù della serata.

Grazie!

8^ EDIZIONE GIOCO DEL PIACERE SULL’OLIO EXTRAVERGINE – SLOW FOODultima modifica: 2013-06-11T08:49:00+02:00da gastronomo-a
Reposta per primo quest’articolo