Gastronomo

SLOW FOOD CONDOTTA FRASCATI: PRESENTAZIONE DELLA GUIDA OSTERIE D’ITALIA 2012

Venerdì 18 Novembre

Due appuntamenti col ‘gusto di saperne di più’ 

 

 

Cari Lettori ed Amici di Slow Food,

anche quest’anno giunge puntuale l’uscita della nostra preziosa guida OSTERIE D’ITALIA, che porta da anni molti gourmet ad  incontrare antiche sapienze gastronomiche ed i personaggi che le propongono.

 

 

Per condividere tutto questo, abbiamo pensato di organizzare una giornata  speciale, che inizia Venerdì 18 Novembre alle ore 18,00 con:

 

presentazione della guida presso la LIBRERIA MONDADORI

 

(Piazza S.Pietro a Frascati), alla presenza di Paolo Battimelli – curatore regionale Osterie d’Italia – che ci racconterà lo stile e i contenuti del volume.

 

—————————————-

 

A seguire, alle ore 20, vi proponiamo una fantastica cena di territorio, realizzata dal locale che vanta la presenza in guida fin dalla prima edizione…

 

ZARAZA’ – Via Regina Margherita 45 – Frascati

 

creatura e orgoglio della famiglia Bronzini, da lungo tempo premiata con la CHIOCCIOLA, che ci presenterà un serie di pietanze stagionali a stampo slow. 

 

Completeranno l’opera i vini della cantina ANTONELLI SAN MARCO (Chiocciola in SLOWWINE 2012), uno dei grandi nomi dell’Umbria e rara protagonista del Sagrantino di Montefalco, presentati da Filippo Antonelli.

 

scarica il menù della serata

Cena Osterie d’Italia 2012 – Ristorante ZARAZA’.doc

 

SLOW FOOD CONDOTTA FRASCATI: PRESENTAZIONE DELLA GUIDA OSTERIE D’ITALIA 2012ultima modifica: 2011-11-17T10:36:00+01:00da
Reposta per primo quest’articolo