cropped-unnamed-5.jpg

FIRENZE: 16 – 17 NOVEMBRE 47° CONGRESSO NAZIONALE AIS, UN OCCASIONE UNICA PER DEGUSTARE VINI STRAORDINARI CON I CAMPIONI DELLA SOMMELLERIE


47° Congresso Nazionale AIS Logo.JPG

La Stazione Leopolda di Firenze ospiterà, dal 16 al 17 novembre il 47° Congresso Nazionale dell’Associazione Italiana Sommelier. Stelle della sommellerie italiana e toscana in particolare, come il campione del mondo in carica Luca Martini e altri campioni italiani che guideranno le esclusive degustazioni di vini ambasciatori dell’eccellenza enologica italiana: dai grandi rossi comeOrnellaiaSassicaiaTignanelloMasseto, Barolo per terminare con bollicineitaliane francesi.

Il Congresso Nazionale AIS di Firenze ospiterà oltre 200 produttoridi vino tra i più blasonati e sarà aperto al pubblico dalle 11 alle 21 il sabato e dalle 10 alle 21 la domenica, e che potrà acquistare in loco, con carta di credito, i vini e i prodotti degustati, che verranno consegnati direttamente al domicilio dell’acquirente.

Dopo due giorni di assaggi, degustazioni libere e guidateconvegniseminari e concorsi, a concludere la kermesse sarà lo spettacolo teatrale In Vino Varietas”, che suggellerà virtualmente l’inizio del conto alla rovescia verso il Congresso di Torino del 2014.

FIRENZE: 16 – 17 NOVEMBRE 47° CONGRESSO NAZIONALE AIS, UN OCCASIONE UNICA PER DEGUSTARE VINI STRAORDINARI CON I CAMPIONI DELLA SOMMELLERIEultima modifica: 2013-11-08T13:04:00+01:00da gastronomo-a
Reposta per primo quest’articolo