cropped-cropped-io-1.jpg

IL BLOG GASTRONOMO COMPIE QUATTRO ANNI! LO FESTEGGIA CON LA NUOVA RUBRICA “LO SAPEVI CHE?”


Carissimi lettori,

il blog “Gastronomocercare, scoprire, divulgare quest’anno compie quattro anni, nel tempo si è completamente rinnovato, dal “template” alla creazione delle nuove categorie: “Eventi Enogastronomici”, ”Fiere & Rassegne Enogastronomiche”, “Recensioni Locali”, “Turismo Enogastronomico“, per offrire ai voi lettori sempre più notizie e argomenti trattati ma anche suggerimenti per serate o weekend all’insegna della buona tavola.

Per festeggiare questi quattro anni ricchi di notizie e curiosità gastronomiche, il vostro periodico web di cultura enogastronomica, presenta la sua nuova sezione: “Lo sapevi che?” Una rubrica originale e ricca di curiosità storico-gastronomiche, che a rotazione settimanale, ogni lunedì, sarà inviata ai lettori del blog tramite newsletter.

Allora, cari lettori, amanti della buona cucina e appassionati di enogastronomia controllate la vostra posta elettronica, la newsletter del Gastronomo ogni lunedì vi appassionerà con una curiosa notizia!

Buona lettura!

IL BLOG GASTRONOMO COMPIE QUATTRO ANNI! LO FESTEGGIA CON LA NUOVA RUBRICA “LO SAPEVI CHE?”ultima modifica: 2012-01-23T00:32:02+01:00da gastronomo-a
Reposta per primo quest’articolo